BluAdvisor e Sala Umberto

Il servizio “BauTheatre” offerto da BAUADVISOR consente ai proprietari di cani che vengono a vedere uno spettacolo teatrale alla Sala Umberto di evitare di separarsi dal proprio cane, lasciandolo solo in casa o nella camera dell’hotel, ma conducendolo con loro fino all’ingresso del teatro ed affidandolo, in quella sede all’esterno del teatro, alla data e all’orario stabilito, direttamente agli operatori cinofili di BAUADVISOR, fino al termine dello spettacolo, quando verrà riconsegnato al proprietario.

Solo dopo aver acquistato il biglietto dello spettacolo, lo spettatore interessato al servizio “Bautheatre” di Bauadvisor, potrà prenotare il servizio dell’operatore cinofilo con almeno 24 ore di anticipo entrando nel sito www.bauadvisor.it  nella sezione dedicata al servizio BauTheatre attraverso l’apposita scheda di prenotazione scegliendo il giorno e pagando on line. Si riceverà  da BAUADVISOR una mail di conferma della prenotazione del servizio e del pagamento effettuato.

Il costo del servizio a carico degli spettatori verrà indicato sulla scheda di prenotazione. La tariffa verrà definita con un coefficiente inversamente proporzionale alla durata della custodia, tenendo conto dei tempi di permanenza media degli spettatori presso il teatro.

Per tutte le informazioni visita il sito www.bauadvisor.it