Il corso professionale triennale W.O.M. – where opposites meet (dove gli opposti si incontrano) è un percorso di formazione, produzione e laboratorio coreografico, rivolto a danzatori dai 17 ai 22 anni, con una buona base di tecnica classica e contemporanea, che abbiano interesse nella ricerca e nella sperimentazione, oltre che la volontà di avere uno sguardo verso l’intersezione e lo scambio di differenti linguaggi artistici.


Il corso intende rafforzare ed incrementare le abilità tecniche del giovane danzatore che, sotto la guida di maestri esperti, potrà esplorare e studiare differenti linguaggi artistici.


Il percorso professionale W.O.M. nell’arco di ciascuna annualità alterna periodi formativi (“W.O.M. training”) a laboratori coreografici sotto la guida di coreografi ospiti nazionali ed internazionali (“W.O.M. choreographic”).


Inoltre il triennio WOM è direttamente collegato alla compagnia giovanile “BrancaccioDanza Junior Company” che ne accoglie gli elementi più meritevoli dando loro l’opportunità di entrare in un contesto produttivo contemporaneamente al percorso di studio.


Accanto alla Direzione Artistica di Alessia Gatta, si sviluppa un network di artisti e strutture partner nazionali ed internazionali che rendono il percorso W.O.M. – where opposites meet un reale trampolino di lancio per giovani danzatori segnando il passaggio dalla scuola alla professione.


Data ufficiale di audizione per A.A. 2023/2024:
MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE 2023


>>Per iscriversi all’audizione è necessario MANDARE UNA MAIL


Per informazioni :
MAIL
3775515549


VISITA IL SITO